Chi siamo

Siamo un’agenzia di viaggi sportivi e, in prima persona istruttori di alcune discipline e ci affidiamo per le restanti discipline sportive a professionisti locali per garantire le migliori esperienze trasformative nelle Isole Canarie ai viaggiatori che si rivolgono a noi.
Il nostro team in loco è composto da me, Marco, dalla mia compagna di avventure Ivana e dalla nostra super mascotte Hola, un labrador cioccolato. Come dicevo, entrambi istruttori, io di Stand up paddle (Surf e Flat Water) e Ivana insegnante di Yoga ed entrambi accomunati dalla passione per l’oceano e per lo sport e dalla voglia di far vivere ai viaggiatori esperienze in queste meravigliose isole. Ciò che vogliamo è che il viaggiatore che si affida a noi possa sentirsi libero di sperimentare ed esprimere sé stesso vivendo momenti indimenticabili immerso nello sport e nella natura.


Visit canarias è un progetto nato nel 2013 a seguito dell’organizzazione di “Sup Surf Camp” a Lanzarote con degli amici con cui condivido le medesime passioni. Si proponevano settimane di sport di adrenalina e impegno che comprendevano attività di contorno. Successivamente e precisamente nel 2016 scelgo di andare avanti da solo perseguendo quegli che erano gli obiettivi originari a seguito dell’abbandono del progetto dei miei amici e soci per cause personali.
L’incontro con Ivana, la mia compagna rafforza in me l’idea di un cambiamento di prospettiva nella visione di Visit Canarias, con la voglia di offrire qualcosa di diverso. A questo punto i corsi di Sup Surf che proposti ai viaggiatori che si rivolgono a noi cominciano a mutare: allo sport si unisce la condivisione con gli stessi di momenti, di pasti, di escursioni che mirano alla riscoperta di luoghi non conosciuti dalla massa, e tutto prende una forma diversa e di successo oltre che consentirci di essere pienamente noi stessi trasmettendo attraverso il nostro lavoro quelli che sono i nostri valori, il nostro modo di vivere, le nostre abitudini e le nostre passioni.

Visit Canarias Chat
Send via WhatsApp